Le 5 Energie della vita – 23 Novembre 2018

novembre

6

2018

Le 5 Energie della vita 

Laboratorio di approfondimento psicocorporeo secondo il modello di cura Fileoenergetico

23 Novembre 2018 – h. 18.00/21.00

 

Il laboratorio mira a presentare agli interessati alla scuola di counseling fileoenergetico tecniche e strumenti di base per l’approfondimento psicocorporeo secondo il modello di cura #Fileoenergetico e sarà condotto dal Dott. #RiccardoCiccolella, Counselor, psicologo, filosofo, pedagogo e fondatore del modello di cura Fileoenergetica.

Il laboratorio prevede il coinvolgimento diretto, attivo ed interattivo dei partecipanti, attraverso la simulazione di un vero e proprio modulo formativo del percorso di formazione della scuola di counseling fileoenergetico.

Quando:
Venerdì 23 Novembre 2018, dalle ore 18.00 alle 21.00

Dove:
c/o Associazione Macroscopio
Via Mottola km 2.200 – Martina Franca – TA

Di cosa si tratta:
È un laboratorio che permetterà ai partecipanti di sperimentare, in prima persona, tecniche di base per l’approfondimento psicocorporeo lavorando nella dimensione #mentecorpoemozione e sperimentando su di sè la comprensione delle energie che si muovono dentro e che spingono ogni individuo verso il mondo.

Il laboratorio sarà strutturato in modalità interattiva secondo la struttura dei moduli formativi propri della scuola e consentirà, pertanto, ai partecipanti di acquisire maggiori elementi sulla figura del counselor e sul percorso di studi, organizzato dalla Scuola, di counseling professionale ad orientamento fileoenergetico.

A chi è rivolto:

  • A chi intende promuovere un cambiamento nella propria vita attraverso le varie letture psicocorporee che l’approccio “fileoenergetico” propone;
  • A chi già opera nel settore delle relazioni d’aiuto e intende approfondire questi aspetti per sè e per l’altro attraverso gli strumenti che la #fileoenergetica propone;
  • A chi desidera crearsi una nuova professionalità nell’ambito delle relazioni professionali d’aiuto;
  • A chi desidera specializzarsi nel metodo di cura fileoenergetico.

 

Info e prenotazioni:
Per consentire un adeguato svolgimento dei lavori, è prevista una partecipazione a numero chiuso, con prenotazione obbligatoria.

Per info/costi/prenotazione, contattare:

Dott. Riccardo Ciccolella 349.3848114

E-mail: macroscopio.posta@libero.it

Facebook:  https://www.facebook.com/events/507656879720062/

 

 

IL COUNSELOR FILEOENERGETICO 
E’ un esperto della relazione d’aiuto si prende cura dei disagi esistenziali della persona. Attraverso una specifica attenzione alla dimensione psicocorporea, aiuta la persona a comprendere i blocchi fisici, a sciogliere i nodi emotivi per riavviare quel processo che è alla base del nostro benessere.

La scuola è un percorso di apprendimento che utilizza un metodo interattivo ed esperienziale attraverso il quale si acquisiscono elementi di: bioenergetica, biosistemica e psicosomatica; ascolto profondo, con-tatto mente-corpo-emozioni; arti-terapie; dinamiche energetiche dei 5 elementi naturali (terra, metallo, acqua, legno, fuoco).
La Scuola di Fileoenergetica è una scuola professionale accreditata da #Assocounseling, Associazione Professionale di Categoria.

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata

Puoi usare i seguenti attributi e tag HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>